Ecco il trailer della terza stagione de La Casa di Carta

3 Giugno 2019

Netflix ha appena diffuso il trailer della terza, attesissima stagione de La Casa di Carta, che sarà disponibile sul catalogo della piattaforma streaming a partire dal 19 Luglio.

La terza stagione, che tra l’altro è stata girata in parte anche in Italia, a Firenze, riprenderà da dove si era conclusa la terza: con la banda ormai divisa, che deve riunirsi e tornare insieme per liberare un compagno catturato dalla polizia, con un ultimo grande colpo, come recita anche la sinossi ufficiale:

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

In La Casa di Carta 3 tornerà tutto il cast originale, composto tra gli altri da: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

Vi lasciamo al trailer: che ne pensate?

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 3 Giugno 2019 - 15:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd