Ecco il trailer della terza stagione de La Casa di Carta #LegaNerd

Netflix ha appena diffuso il trailer della terza, attesissima stagione de La Casa di Carta, che sarà disponibile sul catalogo della piattaforma streaming a partire dal 19 Luglio.

La terza stagione, che tra l’altro è stata girata in parte anche in Italia, a Firenze, riprenderà da dove si era conclusa la terza: con la banda ormai divisa, che deve riunirsi e tornare insieme per liberare un compagno catturato dalla polizia, con un ultimo grande colpo, come recita anche la sinossi ufficiale:

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

In La Casa di Carta 3 tornerà tutto il cast originale, composto tra gli altri da: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

Vi lasciamo al trailer: che ne pensate?

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 3 giugno 2019 - 15:23
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd