LEGO presenta il videogioco mobile LEGO® Legacy: Heroes Unboxed

Durante la giornata di ieri, LEGO® ha presentato ai gruppi presenti agli RLFM Days il nuovo videogioco, per il settore mobileLEGO® Legacy: Heroes Unboxed, creato in collaborazione con Gameloft, la cui uscita pubblica è prevista per questo autunno.

Dopo l’annuncio, in marzo, del videogioco sviluppato assieme allo studio NimbleBit, LEGO Tower (Android e iOS), arriva in autunno una nuova esperienza di gioco mobile, sviluppata assieme alla rinomata Gameloft.

 

 

Qui di seguito potete vedere il teaser trailer rilasciato ieri del videogioco LEGO® Legacy: Heroes Unboxed. Questo nuovo videogioco sarà un Team-Battle RPG.

 

 

Di seguito la press release fornitaci dal sito ItLUG.

 

Oggi the LEGO Group e Gameloft, uno dei maggiori produttori mondiali di giochi mobile, hanno rivelato il titolo del loro gioco di prossima pubblicazione: LEGO® Legacy: Heroes Unboxed. Si tratta di un Team-Battle RPG, il primo gioco LEGO di questo genere che porterà in vita 40 anni di storia delle minifig e degli universi LEGO in un modo divertente ed epico.

LEGO® Legacy: Heroes Unboxed è ambientato in un nuovo universo LEGO dove i giocatori potranno collezionare minifig e set classici e moderni, formare una squadra e impegnarsi in avventure e battaglie epiche e divertenti. Nel gioco si potranno trovare gli universi del passato e del presente più amati dai fan, ricreati con un livello di dettaglio incredibile per poter accontentare i giocatori di tutte le età, dal collezionista appassionato a chi vuole semplicemente riportare alla memoria i suoi ricordi d’infanzia.

Una prima occhiata al modo in cui il classico umorismo del marchio LEGO è stato inserito nel gioco, si può dare nel teaser trailer diffuso oggi. L’amato Capitan Barbarossa del set 6270 (1989) emerge dalla sua scatola polverosa in soffitta e fa rotta per l’avventura, dopo tutti questi anni… anche se forse non è ancora pronto! E in effetti LEGO® Legacy: Heroes Unboxed debutterà questo autunno; fino ad allora la Gameloft di Toronto continuerà ad aggiungere contenuti e a completare le varie funzioni.

Lo studio lavora con il LEGO Group da diversi anni e questa collaborazione ha incluso anche delle visite al “Vault” LEGO a Billund, dove vengono archiviati tutti i set e tutte le minifig mai create. Il team ha studiato le istruzioni vintage e ha concentrato tutte le proprie abilità per ricreare in maniera perfetta ogni dettaglio che rende l’esperienza LEGO così godibile e memorabile. LEGO® Legacy: Heroes Unboxed riporterà fedelmente il divertimento e la creatività che rendono il marchio LEGO uno dei più amati al mondo.

LEGO® Legacy: Heroes Unboxed è pensato per riportarvi le emozioni e il divertimento che provavate un tempo o che ancora provate, con i giocattoli LEGO”, dice Baudouin Corman, COO della Gameloft. “Siamo molto emozionati a vedere questi personaggi LEGO originali e autentici provenienti da tutte queste epoche prendere vita. Abbiamo impiegato ogni nostro sforzo, arte e abilità in questo gioco perché vogliamo deliziare tutti i fan LEGO, sia che le loro minifig siano conservate in soffita, sia che siano esposte con orgoglio in soggiorno.”

Sean McEvoy, Vice Presidente di LEGO Game, aggiunge: “LEGO Games raggiunge milioni di fan LEGO di tutte le età da 20 anni, estendendo e amplificando l’universo di gioco LEGO. Dare la possibilità ai nostri fan di creare delle battaglie epiche con le minifig della nostra storia è una grossa promessa di gioco che siamo felici di poter di offrire. La Gameloft ha fatto un lavoro fantastico, conservando la personalità unica di tutti i personaggi e riportando tutto il divertimento, la creatività e lo humor del marchio LEGO in un gioco mobile.”

LEGO® Legacy: Heroes Unboxed verrà distribuito nell’autunno 2019 e fino ad allora verrà mostrato con regolarità ai fan, partendo dal Brickworkd di Chicago il 15 e 16 giugno. Visitate www.LEGOLEGACY.com per mantenervi aggiornati con le ultime notizie sul gioco.

 

 

LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
Lego venderà anche mattoncini in Braille
Lego venderà anche mattoncini in Braille
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Icons ECTO-1 Ghostbusters in offerta
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Icons ECTO-1 Ghostbusters in offerta
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Il Potente Bowser in offerta speciale
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Il Potente Bowser in offerta speciale
LEGO Star Wars: a maggio disponibile il nuovo X-Wing, la Morte Nera in miniatura in omaggio con un acquisto
LEGO Star Wars: a maggio disponibile il nuovo X-Wing, la Morte Nera in miniatura in omaggio con un acquisto