The Big Bang Theory: nessuno spin-off su Leonard e Penny per ora

La conclusione di The Big Bang Theory ha segnato la fine di una serie storica e ancora amatissima dai fan dopo 12 stagioni. Logico dunque che sia difficile rinunciare a un franchise del genere.

La serie ha infatti già uno spin-off, Young Sheldon, incentrato sull’infanzia del giovane Sheldon Cooper, ma non è escluso che in futuro non possano arrivare altri prodotti che condividano lo stesso universo della serie madre.

La news che segue contiene potenziali spoiler sull’ultima puntata di The Big Bang Theory, per cui valutate a vostro rischio se andare avanti nella lettura.

Nella conclusione dello show infatti, si scopre che Leonard e Penny aspettano un figlio. La cosa ha subito fatto sognare i fan, che hanno ipotizzato uno spin-off sulla loro futura famiglia.

Gli attori che interpretano i due personaggi hanno però smorzato un po’ gli entusiasmi. Johnny Galecki ha detto:

Non voglio essere troppo definitivo, ma non penso che lo faremmo. Voglio dire, abbiamo diviso tutti i personaggi in ogni modo possibile e ha sempre funzionato, non ce ne sono due che non funzionerebbero insieme. Non credo che sarebbe un disastro quindi, ma non sarebbe Big Bang.

Kaley Cuoco si è mostrata invece un po’ più possibilista:

No, non credo. Certo, se Chuck Lorre me lo chiedesse lo prenderei in considerazione, non si può dire di no a Chuck! Credo che sarebbero dei genitori fantastici. Hanno aspettato per così tanto tempo, e poi sono sciolti e divertenti. O perlomeno Penny lo è! Penso che sarebbero dei genitori adorabili.

E a voi farebbe piacere uno spin-off del genere?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 22 maggio 2019 - 17:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd