Man of Medan arriva il 30 agosto #LegaNerd

Bandai Namco Entertainment e Supermassive Games confermano che il primo titolo di The Dark Pictures Anthology, Man of Medan, arriverà il 30 agosto 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Man of Medan è prenotabile da oggi e (presso alcuni rivenditori selezionati) sarà possibile ottenere l’accesso fin dal giorno di lancio, come bonus pre-order, al Curator’s Cut, un percorso alternativo con una nuova prospettiva.

Sbloccabile dopo aver completato il gioco almeno una volta, il Curator’s Cut (che sarà reso disponibile gratuitamente a tutti i giocatori in una data successiva) offre:

  • Una nuova prospettiva con personaggi alternativi negli scenari già giocati;
  • Nuove scelte e decisioni in ogni scena che può cambiare la storia in diversi modi;
  • Nuove scene e nuovi segreti non inclusi nell’esperienza originale.

«Il Curator’s Cut è diverso da un classico contenuto Director’s Cut in quanto dà al giocatore molti modi per influenzare direttamente la storia e il suo esito. I giocatori vedranno e cambieranno gli eventi e i rapporti dal punto di vista dei personaggi che non erano sotto il proprio diretto controllo nella prima sessione di gioco – ha dichiarato Pete Samuels, produttore esecutivo di Supermassive Games – Aggiunge un nuovo livello nel modo in cui il giocatore comprende la storia e interagisce con essa in modo inedito, e siamo davvero felici di poterlo offrire ai giocatori.»

 

(Comunicato Stampa Bandai Namco)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 22 maggio 2019 - 14:16
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd