Al via la terza parte di Slayers

Buone notizie per tutti i fan di The Slayes: Rina e Gourry tornano in azione con nuove avventure. A darne l’annuncio il disegnatore Rui Araizumi tramite il suo profile twitter.

Pubblicato a partire dal 1995 sulle pagine di dalla Kadokawa Shoten, The Slayers è uno dei manga fantasy più noti ed amati degli ultimi anni, nonché uno dei più longevi. Ideato da Hajime Kanzaka, la serie di night novel vede protagonisti l’irascibile maga Rina (Lina in originale) e il formidabile ma imbranato spadaccino Gourry Gabriev. In breve tempo la serie è divenuta un media franchise trasposta in una serie manga, ben cinque serie televisive – note in Italia con il titolo Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo -, numerosi OAV e serie tv.

Il media franchise ha compiuto recentemente 25 anni, e per la gioia di tutti i fan sta tornando. Infatti sul suo profilo twitter il disegnatore Rui Araizumi ha pubblicato un disegno per festeggiare l’inizio della serializzazione della terza parte della saga. Rina e Gourry tornano così in azione a 18 anni di distanza dall’ultima avventura. Siete pronti a tornare nuovamente nel monda fantasy ideato da Kanzaka?

 

The Slayers torna con la terza parte della saga.

 

 

 

La lunga notte dei cartoni animati
La lunga notte dei cartoni animati