Racecraft Motor Valley Cup 2019: Un evento unico di eSport Racing #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Sandbox Games sviluppatore del gioco Racecraft in collaborazione con Tecnoplay, produttore e distributore di Racecraft per il settore Amusement, presenta la prima edizione della Motor Valley Cup che si terrà a Modena dal 17 al 19 maggio presso l’area del Motor Sim Show in occasione del Motor Valley Fest.

La Racecraft Motor Valley Cup è un evento eSport che utilizza le postazioni di gioco prodotte da Tecnoplay per le sale giochi, con una versione del gioco appositamente creata da Sandbox per i tornei eSport.

Nei tre giorni dell’evento, a partire dalle ore 11:00 fino a tarda sera, saranno disputate le qualifiche e almeno due finali giornaliere dove verranno premiati i primi tre piloti con periferiche di gioco messe in palio da Next.

 

 

Racecraft è il primo simulatore di guida creato specificatamente per il mercato Amusement, e sta avendo un grandissimo successo nelle sale giochi di tutta Italia. È possibile trovare le sale giochi dove provare Racecraft sulla mappa di questo sito.

 

Motor Valley Fest

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio, la Motor Valley si racconta a Modena per la prima volta in un vero e proprio Festival dedicato al mondo del Motorsport. Una formula che si traduce in un evento diffuso, capace di coinvolgere la città e il territorio con iniziative focalizzate su tre principali tematiche: Adrenalina, Innovation & Talents, EXPO.

Info e programma dell’evento sul sito ufficiale.

 

 

Comunicato Stampa

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Auto & Moto E-Sports Games Videogames
Tag
mercoledì 15 maggio 2019 - 15:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd