The Big Bang Theory: gli sceneggiatori sul finale riservato a Raj

The Big Bang Theory sta per volgere al termine, visto che l’ultimo episodio della serie, che chiuderà i battenti dopo 12 anni di onorato servizio, sarà trasmesso la prossima settimana.

Nel frattempo non tutti sono pronti a dare l’addio alla comedy, visto che ci ha tenuto compagnia per così tanto tempo: non lo sono gli attori, che hanno postato le loro sensazioni sui social nei giorni scorsi, e non lo siamo neanche noi da spettatori in un certo senso.

Eppure la conclusione sta ormai per arrivare, anche se come spiegato più volte dagli sceneggiatori, non ci saranno avvenimenti eclatanti, e la vita dei personaggi andrà avanti come sempre anche dopo l’ultimo episodio.

Non è detto dunque che tutti gli spunti della serie troveranno una conclusione. E qui ci interrompiamo un attimo perché ci sono degli SPOILER sugli ultimi episodi della serie, per cui se non siete in pari, valutate voi se proseguire o meno nella lettura.

In particolare gli sceneggiatori si sono soffermati sul finale riservato a Raj, uno dei protagonisti principali. Il personaggio non se la sentirà di trasferirsi a Londra ed iniziare una nuova vita con la fidanzata Anu, per cui i due si lasceranno, e lui si ritroverà single alla conclusione della serie.

Un finale che può sembrare un po’ agrodolce, ma che in realtà può essere interpretato anche in maniera positiva, come ha spiegato lo showrunner Steve Holland:

Il rapporto tra Anu e Raj è stata una parte divertente della stagione, ma per quanto fossero in sintonia, lei non era la donna ideale per lui, e noi vogliamo che Raj trovi la sua donna perfetta. Erano due persone troppo diverse, a un certo punto lo sentivi che non era lei quella con cui volevi che Raj finisse. Per Raj ci vuole quella storia romantica da favola che lui ha sognato per tutti questi anni.

Siete d’accordo con la sua visione?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 10 maggio 2019 - 17:58
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd