Game of Thrones: ecco chi, secondo i bookmakers, finirà sul Trono #LegaNerd

“Al gioco del trono o si vince o si muore”, diceva Cersei Lannister nell’ormai lontanissima prima stagione di Game of Thrones.

Eppure nel corso delle stagioni la serie ha preso una piega abbastanza diversa, tanto che per certi versi la lotta per il Trono non sembra nemmeno essere la cosa più importante.

Dopo otto stagioni però, c’è comunque una certa curiosità su come finirà la serie, che ormai è giunta a due puntate dalla sua conclusione, e dunque ci si chiede chi sarà alla fine che conquisterà l’ambito Trono e il ruolo di Re dei Sette Regni.

Siamo sicuri che ognuno di voi avrà fatto la sua previsione, così come i bookmakers inglesi.

Un’importante agenzia di scommesse ha infatti aggiornato le quote per quanto riguarda la previsione finale di Game of Thrones: chi siederà sul Trono? Ebbene, il favorito in questo momento, a due puntate dalla fine, è Bran Stark, sul quale moltissimi scommettitori sembrano puntare in questo momento.

L’ultimo erede di casa Stark è seguito in questa speciale classifica da Sansa Stark, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Gendry, Cersei Lannister e Arya Stark.

Che ne pensate di questa previsione? Chi sarà per voi il vincitore finale?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 10 maggio 2019 - 17:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd