In anteprima esclusiva per Lega Nerd, le prime pagine di Oblivion Song vol. 2, la strepitosa serie di Robert Kirkman (creatore di The Walking Dead) e disegnata da Lorenzo De Felici. Il mistero dell’Oblivion si sta rivelando e per Nathan Cole e suo fratello inizia un’avventura che potrebbe costar loro molto caro.

È stata una delle serie che più ci ha colpito lo scorso anno, con l’uscita del primo volume.

Ogni volta che Robert Kirkman sfodera un nuovo fumetto c’è la concreta possibilità che questo diventi un best-seller.

E anche Oblivion Song non fa eccezione.

La serie scritta dal creatore di The Walking Dead, co-creata e disegnata dal nostro Lorenzo De Felici, colorata dalla bravissima Annalisa Leoni ed edita qui in Italia da saldaPress, riesce a creare un perfetto connubio tra action, mistero e fantascienza, impossibile da sottovalutare.

Ecco le cover dell’edizione brossurata (sinistra) e cartonata (destra) in arrivo:

 

 

Nathan Cole assieme ad una equipe di scienziati è responsabile dell’apertura del varco dimensionale verso Oblivion che si è portato via una parte di Philadelphia, con oltre 300.000 abitanti.

Il rimorso lo ha portato ad eseguire missioni di soccorso nell’altra dimensione, soprattutto con lo scopo di riportare indietro suo fratello, ma ora che l’ha trovato, la verità sarà difficile da accettare.

Oblivion Song Vol. 2 sarà disponibile in due versioni, brossurata e cartonata, in tutte le librerie, fumetterie, Amazon ed e-shop saldaPress dal 16 maggio.

 

 

Ecco le prime 16 pagine in esclusiva per i lettori di Lega Nerd:

 

 

Preordina Oblivion Song 2 su Amazon.it