The Big Bang Theory: girato l'episodio finale, ecco l'addio del cast #LegaNerd
219

Sta davvero per chiudersi un’epoca, dopo che è stato girato l’episodio finale di The Big Bang Theory, che andrà in onda il 16 Maggio.

Dopo 12 stagioni dunque, la serie TV che nel frattempo ha battuto un record importante, divenendo la serie comedy multicamera più longeva di tutti i tempi, chiude i battenti, e i protagonisti hanno parlato di come è stato difficile dare l’addio al proprio personaggio e allo show.

Tra i vari attori infatti si è creato un bel rapporto di amicizia in questi dodici anni, e si sta definitivamente chiudendo un periodo importante della loro vita.

Jim Parsons (Sheldon) ha parlato di come sia stato difficile prepararsi a quell’ultimo momento, e di come nonostante abbia avuto il tempo di prepararsi, attraversare quel momento è tutta un’altra cosa.

Simon Helberg (Howard) l’ha paragonato ad una cerimonia di laurea, dopo la quale si salutano persone che sembra ci siano sempre state nella tua vita.

Kaley Cuoco (Penny) ha definito il finale bellissimo, e si è detta commossa ma felice. Johnny Galecki e Kunal Nayyar (Leonard e Raj) hanno addirittura condiviso alcuni compleanni sul set (sono nati lo stesso giorno) e Melissa Rauch (Bernadette) ha scherzato sul fatto che le mancherà recitare con la voce stridula del suo personaggio.

E voi? Come vi siete preparati alla chiusura dello show? Vi mancherà The Big Bang Theory?

 

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 3 maggio 2019 - 17:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd