Cannes72

Rocketman: Elton John al Festival di Cannes

19 Aprile 2019

Rocketman

È stato annunciato ieri l’anteprima di Rocketman nel Fuori Concorso del Festival di Cannes, e ad accompagnare il film ci sarà la stessa superstar a cui si ispira il film, sir Elton John.

Eccentrico. Dalla voce inconfondibile. Un’icona della musica ma anche della stessa pop culture. Ovviamente si sta parlando di Elton John, musicista, compositore, cantante, grande artista inglese che ha influenzato con la sua musica generazioni di musicisti e ascoltatori.

 

Rocketman

 

Dal 29 Maggio Rocketman, il biopic ispirato alla vita di questo incredibile artista, sarà al cinema con 20th Century Fox. La pellicola, diretta da Dexter Fletcher e interpretata da Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden e Jamie Bell, sarà presentata in Fuori Concorso nel corso della 72esima edizione.

Per l’occasione, 20th Century Fox ci mostra una clip del dietro le quinte del film, dove a parlare sono proprio i protagonisti di questo ambizioso progetto. Potete vederla qui di seguito:

Gabriella Giliberti

Gabriella Giliberti a.k.a. Gabriella Giliberti

Critico cinematografico, Entertainment Editor e Web Content Creator. Cresciuta a cinema horror e operetta, si è laureata alla Facoltà di Lettere alla “La Sapienza” in ambito cinematografico con il preciso obiettivo di trasformare le sue passioni in mestiere. Ha continuato la sua formazione cinematografica conseguendo due diplomi in sceneggiatura presso la Roma Film Academy (ex NUCT) e il corso d’Alta Formazione in Sceneggiatura (ex RAI/script). 
 Il suo cavallo di battaglia è il video live dal 2016. Lavora con Lega Nerd dal 2015, e dal 2020 è Capo Redattore della sezione Entertainment. Ha due rubriche live su Twitch, oltre ad essere principale inviata a Festival ed Eventi occupandosi di interviste, recap live quotidiani e recensioni. 
Volto e giornalista delle testate Movieplayer e Multiplayer, dove gestisce più rubriche live settimanali su Twitch in ambito serie TV, horror, cinema e videogiochi. Inoltre, sempre del network NetAddiction di cui fanno parte le già citate testate, collabora con il magazine femminile Bigodino. 
In passato ha collaborato come video giornalista per “Ciak Gulp” programma andato in onda nel 2018 su Rai Gulp e Cinecittà Luce Magazine. 
Da oltre un anno ha un suo canale Twitch in piena crescita, dove si occupa principalmente di cinema, videogiochi e pop culture.
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 19 aprile 2019 - 16:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd