A fine Aprile Quinto Vicentino ospiterà l'evento Quinto Brick #LegaNerd

Il 27 e il 28 aprile, durante la sagra di San Giorgio di Quinto Vicentino e della Sagra del Bruscandolo (in provincia di Vicenza) si terrà l’esposizione LEGO® Quinto Brick organizzata dal gruppo amatoriale “Gattoncini“.

Quinto Brick è il secondo evento organizzato dal gruppo Gattoncini, dopo quello svoltosi in ottobre chiamato Torri Brick, durante la sagra di Torri di Quartesolo e di cui potete vedere alcune foto qui di seguito.

 

 

Se siete espositori o comunque volete esporre le vostre opere durante la manifestazione potete contattare l’organizzazione tramite la loro pagina Facebook in quanto sono ancora disponibili posti espositivi. Per gli espositori saranno disponibili pasti gratuiti sia a pranzo che a cena per sabato e domenica ed un parziale rimborso per il pernottamento.

Di seguito indichiamo il comunicato stampa e la locandina dell’evento che, ricordiamo, per i visitatori è ad ingresso gratuito.

 

 

I Lego®️ invadono Quinto Vicentino

Il 27 e 28 Aprile, durante lo svolgimento della sagra di San Giorgio di Quinto Vicentino e della Sagra del Bruscandolo verranno esposte, presso la palestra delle scuole elementari, circa 1000 mq delle più belle opere costruite con i famosi mattoncini.
L’iniziativa è nata dall’idea del gruppo amatoriale “Gattoncini” un gruppo di collezionisti vicentini dei mattoncini Lego®️.
Più di 30 espositori presenteranno opere realizzate ispirandosi alla realtà e altre di pura invenzione. Si passerà dalla città perfetta alle astronavi di Star Wars®️, dal diorama della rivoluzione francese a tutti i galeoni mai realizzati, dai mezzi di lavoro motorizzati ai monumenti più famosi del mondo.
L’ingresso è gratuito. Un occasione da non perdere per immergersi tra migliaia di mattoncini, senza dimenticare di assaggiare le specialità della sagra.

Ci sarà un negozio il Mattoncino Colorato di Tezze sul Brenta.

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
giovedì 18 aprile 2019 - 12:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd