Detective Conan incontra Ken il Guerriero per promuovere il nuovo film dell'investigatore #LegaNerd

Il 12 aprile uscirà in Giappone Meitantei Conan: Konjo no Fist (Il pugno dello Zaffiro Blu), nuovo lungometraggio del piccolo e geniale detective. Per promuovere il film il mangaka Gosho Aoyama ha collaborato con Tetsuo Hara, dando vita ad un’illustrazione che presenta due personaggi di ogni opera.

Detective Conan, manga ideato da Gosho Aoyama, si appresta ad approdare al cinema con un nuovo film. Intitolata Meitantei Conan: Konjo no Fist (Il pugno dello Zaffiro Blu), la pellicola porteràil giovane detective a Singapore, portando per la prima volta Conan fuori dal Giappone, e vedrà il detective avere a che fare con la misteriosa pietra Blue Sapphire affondata nell’oceano nel XIX Secolo.

Per promuovere la nuova avventura cinematografica di Detective Conan, il creatore del manga ha collborato con Tetsuo Hara (autore insieme a Buronson di Hokuto no Ken), realizzando un’immagine che vede protagonisti Ken, Rin, Conan e e Makoto Kyogoku. Inoltre è stato realizzato un trailer con la voce narrante di Akira Kamiya, storica voce di Ken nell’anime. Una collaborazione che ruota intorno alla parola pugno, presente in entrambi i titoli.

Detective Conan incontra Ken il Guerriero per promuovere il nuovo film animato del detective.

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 10 aprile 2019 - 18:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd