Game of Thrones: tra Daenerys e le sorelle Stark ci saranno attriti #LegaNerd

Game of Thrones

Mentre il countdown per l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones segna ormai solo -5, visto che la premiere è prevista per il 14 Aprile, continuano ad arrivare anticipazioni sulla trama.

Stavolta a parlare è stata Emilia Clarke, che nella serie interpreta Daenerys Targaryen, che ha lasciato intendere che ci saranno degli attriti tra lei e le sorelle Stark a Grande Inverno.

Probabilmente, così come diverse personalità del Nord, non vedono di buon occhio una regina del Sud e non è detto che approvino fin da subito la scelta di Jon. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

All’inizio è come se pensassi “Spero di piacerle”. Siamo destinate a grandi cose e la dominazione del mondo è a un passo. Quindi devo comportarmi come “Posso farti le trecce, Sansa? Piccola Arya, vieni qui, giochiamo a cricket!”, quindi c’è questa parte. E poi, molto molto rapidamente, è come se pensassi: “Sono solo io, o effettivamente loro mi odiano?

Daenerys però è intenzionata ugualmente a mettere le cose in chiaro: in questo momento è lei la regina, ed è probabilmente la persona più potente di Westeros.

Non è più una ragazzina spaventata, quindi c’è meno spazio per la vulnerabilità, i sentimenti e le debolezze.

Possiamo aspettarci dunque attimi di tensione a Grande Inverno? Voi che ne pensate?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 9 aprile 2019 - 18:25
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd