Disponibili le istruzioni del busto LEGO di Darth Vader della Celebration #LegaNerd

LEGO® rende disponibile sul proprio sito di supporto il PDF con le istruzioni relative al busto del set esclusivo per la Star Wars Celebration, il 75227 Darth Vader Bust, così che tutti voi possiate ricrearvelo.

Tutti coloro che non potranno partecipare alla Celebration e anche coloro che saranno a Chicago ma non vinceranno la lotteria potranno comunque riprodurre (acquistando ovviamente i pezzi che servono) il busto di Darth Vader in vendita all’evento di aprile.

 

 

Nei giorni scorsi è emerso il link diretto al pdf presente sul sito di supporto di LEGO.

Vi ricordiamo che il set sarà in vendita alla Celebration solo per chi parteciperà e vincerà la lotteria dedicata al suo acquisto e, successivamente, nei negozi della catena americana Target, per i possessori della Red Card (quindi solo americani).

 

 

Il busto è composto da 327 pezzi che potete visionare qui su Rebrickable. Sono presenti solo 2 pezzi rari, creati in nero da LEGO solo per questo set (per ora) e sono il 48205 e 48208 – Wedge Plate 6 x 4 Left e Right.

 

 

Stando a quanto indicato dai ragazzi di The Brothers Brick il costo totale per il recupero pezzi da Bricklink è di circa 10 dollari in più rispetto al costo del set, 39,99 dollari. Una cifra tutto sommato onesta se non siete interessati a partecipare alla Celebration ma volete comunque riprodurvi il busto in casa.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
venerdì 5 aprile 2019 - 13:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd