Annunciato ufficialmente Borderlands 3 #LegaNerd
105

Il caos di Borderlands tornerà il prossimo 19 settembre con una nuova storia, nuovi Cacciatori della Volta, nuovi cattivi e tantissime armi.

Gearbox Software e 2K hanno annunciato ufficialmente il lancio di Borderlands 3, in arrivo il prossimo 13 Settembre per PC Windows, Xbox One e PlayStation 4. Il titolo ci propone un’esilarante storia intergalattica, piena di personaggi colorati, nemici epici, boss da combattere e letteralmente goziliardi di armi.

 

Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività ed amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, più cattivo e ambizioso Borderlands di sempre – ha dichiarato il presidente e CEO di Gearbox Software Randy Pitchford.

Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un’ideale punto di partenza per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in co-op, online o offline, il più grande punto di riferimento per i titoli shooter-looter.

(Comunicato Stampa 2K)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 4 aprile 2019 - 8:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd