Gli eventi LEGO del weekend a Casteggio e Montichiari

Durante il prossimo weekend del 30 e 31 marzo 2019 si svolgeranno 2 eventi LEGO® nel nord d’Italia. A Casteggio, in provincia di Pavia, si svolgerà Ready To Build? Mattoncinando al Museo mentre a Montichiari, Brescia, i mattoncini saranno all’interno dell’evento Gardacon.

Allestito, come anno scorso, all’interno del Palazzo Certosa Cantù a Casteggio, i ragazzi di BrianzaLUG, AFDL e Brickoni organizzano la mostra di mattoncini LEGO Ready To Build? Mattoncinando al Museo.

La mostra sarà aperta dalle 10 alle 12:30 e dalle 14.30 alle 19 di sabato e domenica. L’entrata è gratuita.

 

Fra i tanti espositori parteciperanno RoscoPC con la sua nuova Tyrrell P34 e Faber Mandragore con il suo tributo al film The Abyss e WarHammer 40K.

 

 

Sempre durante questo weekend, a Montichiari in provincia di Brescia, all’interno della struttura Centro Fiera Del Garda, si svolgerà l’evento Gardacon. In questo caso l’evento non sarà dedicato esclusivamente alle opere LEGO ma è un contenitore di più fiere, dal fumetto ai videogiochi, dai social media ai LEGO appunto.

 

 

L’area LEGO sarà curata da Claudio Pavani assieme all’associazione Mattoncini del Garda e dai ragazzi di Passion Bricks.

L’evento sarà aperto dalle 10 alle 19 in entrambi i giorni e l’ingresso avrà un costo (per adulto) di 8 euro.

Se il tempo ci assiste noi di Bricknauts dovremo riuscire ad essere presenti ad entrambi gli eventi data la relativa vicinanza.

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
venerdì 29 marzo 2019 - 13:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd