Leganerd.com
Menu

Sdentato e i personaggi dei videogiochi in versione LEGO

Sdentato e i personaggi dei videogiochi in versione LEGO

I ragazzi del sito Build Better Bricks, dietro cui c’è anche Tyler Clites, hanno di recente rilasciato le istruzioni per poter creare alcuni degli iconici personaggi degli ultimi anni tra cui Sdentato (Dragon Trainer) e i protagonisti dei videogiochi di Nintendo.

Ultima in ordine di tempo, la MOC LEGO di Sdentato, tratto dal film Dragon Trainer è disponibile sul sito per poco più di 6 eur. E’ composta da 232 pezzi che, complessivamente costano circa 30 dollari su Bricklink (spedizioni escluse).

 

Guarda tutte le foto

 

Se pensate di aver già visto questa MOC, avete ragione. Infatti un’opera molto simile è stata creata dall’artista LEGO Jayfa.

 

Guarda tutte le foto

 

Sono poi approdati sul sito alcuni personaggi tratti dalla saga di Super Mario Bros di Nintendo. Nello specifico potete acquistare:

  • il Red Koopa con le ali (costo 6,19 Eur) composto da 226 pezzi

 

Guarda tutte le foto

 

  • il Funghetto Goomba (3,54 Eur) composto da 162 pezzi

 

Guarda tutte le foto

 

  • la bombetta semovente Bob-Omb (2,65 Eur) composta da 94 pezzi

 

Guarda tutte le foto

 

Infine è presente la MOC del personaggio Kirby (4,42 Eur) composto da 224 pezzi.

 

Uscendo invece dal mondo di Super Mario, troviamo anche la splendida MOC del personaggio di Pharah (10,61 Eur) tratto dal videogioco Overwatch e composto da 1385 pezzi.

 

Guarda tutte le foto

 

Tutti sono decisamente giocabili con gambe e braccia (ove presenti) snodate.

 

Guarda tutte le foto

 

Ti potrebbero interessare