The Prodigy – Il Figlio del male: una clip in esclusiva

The Prodigy - Il Figlio del Male

Il 28 Marzo arriva al cinema The Prodigy – Il Figlio del male, un nuovo inquietante horror psicologico diretto da Nicholas McCarthy. Vi presentiamo una clip in esclusiva?

E se il male avesse il volto dell’innocenza? Questa è la storia di Miles (Jackson Robert Scott), un bimbo prodigio che ben presto sarà costretto a fronteggiarsi con qualcosa, o qualcuno, di molto più grande di lui, ma che gli è sempre stato vicino fin dalla nascita.

La prima a rendersi conto che qualcosa in Miles non va è proprio sua madre, Sarah (Taylor Schilling), turbata dai comportamenti adulti ed aggressivi da parte di un bambino così piccolo. Ma sarà in grado di fronteggiare la vera minaccia che aleggia su suo figlio?

Dai produttori de L’esorcismo di Emily Rose e Il Rito, The Prodigy – Il figlio del male è un nuovo horror dalle tinte soprannaturali diretto da Nicholas McCarthy, già autore dell’inquietante The Pact.

Vi presentiamo una clip in esclusiva per Lega Nerd tratta proprio dal film:

[EXCL] The Prodigy – Il Figlio del male: una clip in esclusiva dal film

E se il male avesse il volto dell'innocenza? Dai produttori de “L’esorcismo di Emily Rose” e "Il Rito", il 28 Marzo arriva al cinema The Prodigy – Il figlio del male, un nuovo horror dalle tinte soprannaturali diretto da Nicholas McCarthy, già autore dell’inquietante “The Pact”.

Posted by Lega Nerd on Monday, March 25, 2019

 

The Prodigy – Il Figlio del male sarà nelle nostre sale dal 28 Marzo grazie a Eagle Pictures

I bambini nel cinema horror
I bambini nel cinema horror
AnteprimaLive: The Prodigy - Il Figlio del Male
AnteprimaLive: The Prodigy - Il Figlio del Male
I Bambini Killer
I Bambini Killer
I 20 film più attesi del 2019
I 20 film più attesi del 2019
I 20 film più attesi del 2019
I 20 film più attesi del 2019