Xerxes, in arrivo l'edizione integrale del fumetto di Frank Miller #LegaNerd
140

È in arrivo il cartonato di Xerxes: La caduta della casa di Dario e l’ascesa di Alessandro, nuova opera di Frank Miller ambientata nel mondo dell’antica Grecia. Il volume racconta l’ascesa di Alessandro Magno.

Dopo aver raccontato la battaglia delle Termopili tra i soldati spartani e l’esercito persiano in 300, divenuto anche un film diretto da Zack Snyder, Frank Miller torna a raccontare il mondo dell’antica Grecia.Xerxes: La caduta della casa di Dario e l’ascesa di Alessandro è la nuova opera del mitico sceneggiatore/disegnatore che vede l’avanzare di Alessandro Magno, uno dei più grandi condottieri e conquistatori che la storia abbia conosciuto.

I cinque capitoli di Xerxes: La caduta della casa di Dario e l’ascesa di Alessandro saranno raccolti in un unico volume, un cartonato a colori formato 30×23,5 cm per 112 pagine, quindi orizzontale come per 300. Il volume edito da Magic Press uscirà a breve in fumetterie ed edicole al prezzo di 20€.

 

Xerxes, nuovo fumetto di Frank Miller ambientato nell’antica Grecia, arriverà in volume unico cartonato grazie a Magic Press.
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 14 marzo 2019 - 13:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd