Spider-Man: Sony ha piani per i prossimi sette-otto anni #LegaNerd

Spider-Man

L’enorme successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo, che ha ottenuto apprezzamenti da parte di pubblico e critica e si è aggiudicato il Premio Oscar come miglior film d’animazione, ha senz’altro giovato a Sony, che ha programmi ben precisi per il supereroe.

Ne hanno parlato Tony Vinciquerra e Mike Hopkins, rispettivamente a capo di Sony Pictures Entertainment e della divisione televisiva del colosso.

Stando ai due, Sony avrebbe già un calendario fittissimo in mente per il supereroe Marvel, dato che ci sarebbero ben 900 personaggi del cosiddetto Universo Sony dei personaggi Marvel da cui attingere. Vinciquerra ha dichiarato:

Abbiamo i prossimi sette-otto anni già pianificati, e non solo dal lato dei film, ma anche da quello della TV. Il nostro gruppo televisivo avrà il suo set di personaggi da quell’universo che abbiamo intenzione di sviluppare.

Ecco invece le parole di Hopkins, che fa eco al manager di Sony:

Il nostro team è già abbastanza avanti sulla scelta dei personaggi che potrebbero essere al centro di una serie. Stiamo sviluppando una serie di contenuti relativi a Marvel, e penso che saremo sul mercato molto presto con qualcosa di davvero, davvero grande e sensazionale per noi, visto che non abbiamo mai fatto uno show con Marvel prima. Quindi sarà un grande passo anche per noi.

Che ne pensate delle parole dei due manager? Cosa bolle in pentola per Sony?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 13 marzo 2019 - 18:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd