Friends: anche il creatore smentisce i rumor su una reunion #LegaNerd

Friends

Sarà per l’amore che i fan ancora nutrono per la serie tv, o perché è stata praticamente la madre di tutte le comedy in senso moderno, Friends occupa un posto speciale nel cuore di tutti gli appassionati dei serial televisivi.

Forse anche per questo periodicamente vengono messe in giro voci su un’eventuale reunion: data la tendenza di Hollywood negli ultimi tempi verso i revival e i reboot, un ritorno di Friends non sarebbe di certo la cosa più strana da mettere in produzione.

Nel corso del tempo però tutti i rumor a riguardo sono sempre stati smentiti, e anche questa volta non fa eccezione: ci ha pensato Marta Kauffman, co-creatrice dello show, a spegnere sul nascere tutte le voci su una possibile reunion:

Ci sono diverse ragioni per cui non accadrà. Una è che lo show è ambientato in un periodo della vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Ora non è più quella fase della loro vita. Tutto quello che faremmo è mettere di nuovo insieme quei sei attori, ma il cuore dello show si sarebbe perso. Due, non so quanto bene ci farebbe. La serie va alla grande ancora oggi, la gente la ama. Una reunion potrebbe solo deluderli.

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo o vorreste anche voi un ritorno della serie?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 13 marzo 2019 - 19:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd