Torna Tattoomics, l'evento a tema tattoo nerd a Cartoomics #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot
2
105

Ritorna quest’anno per la terza volta l’appuntamento con Tattoomics, l’evento a tema “tattoo nerd” al Cartoomics di Milano RHO, dall’8 al 10 Marzo. 

L’evento, davvero unico nel suo genere e in grado di unire due mondi all’apparenza lontanissimi, si distingue anche quest’anno per il livello degli artisti presenti e per la professionalità che lo ha contraddistinto fin dalla prima edizione.

L’evento è organizzato e patrocinato dal Team Ink Fusion. 

Il programma Ink Fusion Empire, creato da Marc Draven, da oltre 12 anni porta nelle fiere pop culture (comics, fantasy, sci-fi, horror, ecc.) il meglio del mondo del tatuaggio specializzato, in maniera divertente, ma anche sicura per quanto riguarda l’igiene, la qualità e l’integrità dei propri artisti.

Grazie proprio a questa professionalità ed alla capacità di operare in ambiente diverso da quello della classica Tattoo Convention, il programma si vanta di collaborare con le più grandi realtà mondiali del settore: New York ComicCon, MegaCon Orlando, MCM Londra, Horror Hound, C2E2 Chicago, Ace ComicCon, solo per citarne alcune, fino ad attirare l’attenzione della Lucasfilm Ltd, casa di produzione della mitica Saga di Guerre Stellari.

Infatti il Team Ink Fusion porta il mondo del tatuaggio anche nella leggendaria convention Star Wars Celebration, che quest’anno si terrà a Chicago, con artisti del calibro di Chris Jones, Matt Difa, Alex Rattray, Adam Hays, Nikko Hurtado e molti altri.

Ora anche l’Italia con Cartoomics può vantare la presenza di un evento targato Ink Fusion, il Tattoomics, con la presenza di un team di Artisti selezionati tutti specializzati nel mondo “nerd”, il tutto capitanato da Piero Tat-twin, unico tatuatore Italiano riconosciuto e autorizzato dalla Lucasfilm Ltd stessa e membro veterano del Team.

 

 

Il tutto a garanzia del pubblico che potrà portare a casa un “souvenir” eterno, non solo di qualità, ma fatto con passione da tatuatori che amano questi soggetti tanto quanto i loro clienti.

Ecco i tatuatori Italiani già confermati:

 

 

La crew di Tattoomics offrirà una vasta gamma di stili (realistico, watercolor, new school, blackwork, cartoon, ecc), raccolte di flash e disegni disponibili per essere tatuati, ma anche tavole originali preparate esclusivamente per l’evento.

Ci saranno poi alcune novità per il pubblico tra cui l’esposiziond delle tavole manga/traditional japanese di Charlie Schiavoni e i micro ritratti Pop icons di Andrea Padox e l’abbigliamento customizzato a mano di Alan Brennan.

Per restare aggiornati sulle novità e per la lista definitiva degli artisti, seguite il profilo Instagram @tattoomics_italia

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News Televisione
Tag
lunedì 4 marzo 2019 - 14:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd