The Batman: nuovi rumor sul film di Matt Reeves

Batman

Dopo l’abbandono di Ben Affleck e l’annuncio della data d’uscita ufficiale, fissata per il 25 Giugno 2021, non sono arrivate molte altre informazioni su The Batman.

L’attesissimo e travagliato nuovo cinecomic targato Matt Reeves è infatti ancora piuttosto avvolto nel mistero. L’unica caratteristica nota è che il regista vorrebbe introdurre un Batman piuttosto giovane, per porre le basi per i futuri film del celebre supereroe.

Stando all’Hollywood Reporter, le trattative riguarderebbero un attore dunque che sia intorno ai 20 anni d’età, per cui il rumor dei giorni scorsi secondo cui Armie Hammer sarebbe stato vicino alla parte, è presumibilmente da ritenere come non veritiero.

Essendo l’Uomo Pipistrello ancora così giovane, è probabile che nel film non vedremo la solita versione del Batman super-allenato e tenace, quanto un Bruce Wayne ancora non perfettamente addestrato e privo dell’esperienza necessaria per affrontare i vari scontri.

Ciò non vuol dire che sarà un novellino indifeso, ma di sicuro la veste in cui lo vedremo al cinema sarà piuttosto inedita.

Voi che ne pensate? Quale attore vorreste per interpretarlo? Cosa vi aspettate dal film?

 

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 23 febbraio 2019 - 13:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd