Una delle serie-rivelazione degli ultimi tempi su Netflix è stata sicuramente The Umbrella Academy, show tratto dall’omonimo fumetto di Gerard Way (leader tra l’altro dei My Chemical Romance) e Gabriel Bà.

La prima stagione sta ricevendo infatti critiche più che positive e un ottimo successo di pubblico, logico dunque che si stiano intavolando trattative su un eventuale proseguimento.

Ne ha parlato lo stesso autore in una recente intervista, nella quale ha spiegato di avere bene in mente la direzione che prenderà la serie, e che si augura di continuare a vedere ulteriori stagioni sulla piattaforma streaming.

Ciò che ho fatto per Steve Blackman e gli scrittori è stato creare un documento di diciotto pagine che contenesse tutto. Perfino su alcune delle graphic novel che ancora non sono uscite, e che in totale dovrebbero essere otto. Gli ho dato quindi le linee guida di quello che dovrà succedere, in modo da seminare alcune cose per il futuro, e spero davvero che la serie sia un successo, così ne potremo fare altre. Loro sono molto curiosi di quello che facciamo io e Gabriel, gli mandiamo sempre i nuovi fumetti e vogliono sapere tutto”.

Sarà possibile dunque vedere almeno una seconda stagione per lo show? Secondo noi è altamente probabile. Voi che ne pensate? Avete apprezzato The Umbrella Academy?