The Big Bang Theory: un figlio nel futuro di Leonard e Penny?

The Big Bang Theory

La dodicesima stagione chiuderà definitivamente la serie di The Big Bang Theory: l’apprezzatissima serie comedy si appresta a chiudere i battenti, ma sembra abbia ancora qualcosa da dire.

Ci sono infatti alcuni rumor secondo cui CBS avrebbe in mente un ulteriore spin-off dopo Young Sheldon, per evitare di chiudere un franchise ancora così di successo.

Come che sia, ci sono ancora diverse puntate prima della chiusura, e in molti si interrogano su quale sarà il finale della serie. Gli sceneggiatori per la verità hanno dichiarato di non aver ancora completato lo script dell’ultimo episodio, ma uno dei produttori ha parlato di una delle ipotesi più chiacchierate degli ultimi tempi in rete: Leonard e Penny avranno un figlio?

Se da una parte sono in molti ad aspettarselo visto che delle tre coppie principali della serie, quella formata da loro due è quella che ultimamente ha più subito una fase di stallo, dall’altra parte rischierebbe di passare il messaggio sbagliato:

Personalmente non credo che le donne debbano avere figli per avere una vita pienamente appagante. Non penso che dovremmo mandare un messaggio del genere al mondo. Non voglio assolutamente che passi il messaggio che chi sceglie di non fare figli stia sprecando la propria vita. Non sono d’accordo su questo e credo sia un messaggio sbagliato da trasmettere.

Kepler ha poi proseguito:

Può essere però vista un po’ come una delusione perché la naturale progressione nella vita, dopo i figli, è la morte, anche senessuno ci vuole pensare ovviamente. Quindi non vogliamo che i nostri personaggi immaginino il loro percorso come un incontrarsi, innamorarsi e morire, perché questo di contro sembrerebbe un messaggio privo di speranza. Per cui dobbiamo tenere in considerazione che entrambi gli scenari hanno dei pro e dei contro.

Cosa ne pensate delle parole del produttore? Quale futuro sperate per Leonard e Penny?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 19 febbraio 2019 - 18:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd