L'Academy ci ripensa: tutti gli Oscar saranno consegnati in diretta #LegaNerd

Oscar

La decisione dell’Academy di qualche giorno fa di assegnare alcuni premi durante le pause pubblicitarie della cerimonia degli Oscar ha suscitato molte polemiche.

Sono state moltissime infatti le personalità del mondo dello spettacolo a scagliarsi contro questa scelta, chiedendo pubblicamente all’associazione di tornare sui propri passi.

SI tratta dei premi per la Miglior fotografia, Miglior montaggio, Miglior cortometraggio live action e Miglior trucco, che sarebbero dunque stati assegnati al di fuori della diretta TV, per evitare di sforare le 3 ore di trasmissione mentre sarebbero stati trasmessi in differita soltanto i quattro discorsi di ringraziamento.

Per fortuna, l’Academy ci ha ripensato, ed ha dichiarato in un breve comunicato stampa che la cerimonia si svolgerà come da copione, con tutti i premi assegnati in diretta.

L’Academy ha ascoltato il feedback dei suoi membri sulla presentazione dei premi. Tutti gli Academy Awards saranno presentati senza modifiche, nel nostro formato tradizionale.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene.

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 16 febbraio 2019 - 16:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd