Friends: Warner sta pensando di togliere la serie dal catalogo Netflix #LegaNerd

Friends

La possibile rimozione di Friends dal catalogo Netflix è qualcosa che preoccupa da sempre i fan della serie, che sembra però dovranno presto abituarsi all’idea.

Kevin Reilly, responsabile del nuovo servizio streaming di WarnerMedia ne ha parlato in una recente intervista, dichiarando che una volta che la piattaforma sarà online, è più che plausibile che manterrà i contenuti di Warner in esclusiva, togliendoli dunque da altri servizi affini.

Credo che potrete aspettarvi che i gioielli della corona di Warner finiranno sul nostro nuovo servizio. Toglierli da Netflix è qualcosa che certamente abbiamo intenzione di fare. Credo che per la maggior parte dei casi, condividere i contenuti non sia un buon modello, penso più che debbano essere esclusive.

Stando alle parole di Reilly inoltre, una versione beta della piattaforma d WarnerMedia sarà lanciata nell’ultimo trimestre di quest’anno. Il servizio non ha ancora un nome, ma dovrebbe includere film e serie TV della famiglia Warner Bros. inclusi HBO e Turner.

Che ne pensate della vicenda? Siete pronti a dare l’addio a Friends su Netflix?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 12 febbraio 2019 - 17:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd