Avengers: Endgame durerà circa tre ore
189

Avengers

Mentre i fan non vedono l’ora di poter finalmente vedere Avengers: Endgame, che decreterà la fine dell’attuale ciclo di cinecomic Marvel, continuano ad arrivare dettagli sull’attesissima pellicola.

In particolare per quanto riguarda la durata del film, i Fratelli Russo hanno recentemente dichiarato che ci toccherà restare incollati alla poltrona del cinema per un bel po’ di tempo.

Già in passato i registi avevano dichiarato che il film sarebbe durato intorno alle tre ore, e che avrebbe sicuramente battuto il precedente primato di lunghezza detenuto proprio da un altro film degli Avengers: Infinity War.

Joe Russo ne ha parlato in un’intervista, dicendo che ormai il film ha tranquillamente raggiunto le tre ore di durata:

Credo che lo studio abbia capito qual è la storia migliore. Adesso credo che il film stia andando bene ed abbiamo avuto ottime risposte dai test audience e ci sentiamo già fieri del risultato. Non abbiamo ancora finito però: si tratta della culminazione di 22 film, c’è un sacco di storytelling su cui lavorare, e quando vuoi raccontare una storia molto complicata e vuoi anche momenti di forte emozione con i vari personaggi, ci vuole un certo tipo di lavoro. Per questo in particolare, siamo a tre ore di film.

Ma un lavoro così lungo non influirà poi sulla qualità del cinecomic in generale? Stando ai due registi il problema non si pone neanche:

Negli screen testing nessuno si è mai alzato per andare in bagno

Che ne pensate?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 6 febbraio 2019 - 17:49
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd