X-Force: nuovi costumi per il gruppo mutante Marvel #LegaNerd

Il gruppo X-Force è tornato e lo fa con la formazione originale e con dei costumi completamente nuovi che sottolineano i poteri di chi lo indossa ma dove non mancano dettagli che richiamano le divise precedenti.

La squadra mutante paramilitare nota come X-Force è tornanta nell’universo Marvel ed ha uno stile completamente nuovo per affrontare la nuova missione che li attende. Il gruppo mancava da un po’ ed ora è tornato con la formazione originale, composta da Domino, Cannonball, Shatterstar, Boom Boom e Warpath, a cui si aggiungono le new entry Deathlok e la versione giovanile di Cable.

La serie X-Force vede Ed Brisson (Old Man Logan) alla sceneggiatura, Dylan Burnett (Cosmic Ghost Rider) ai disegni e Pepe Larraz autore delle copertine ed è incentrata sulle nuove missioni del gruppo: fermare la persecuzione dei mutanti da parte del governo della Transia e trovare colui che ha ucciso Nathan Christopher Summer, ovvero Cable.

Nella copertina del secondo numero della serie è possibile vedere i membri della X-Force con i nuovi costumi, i quali mettono in evidenza i poteri mutanti di ognuno ma i quali oltre a richiamare le divise precedenti e condividono lo schema a tre colori – bianco, nero e grigio – che richiama la divisa del team quando era guidato da Wolverine e una X su fondo arancione che richiama le divise di quando i leader erano Cable e Sabertooth.

 

Il gruppo mutante X-Force è tornato con nuovi costumi e con la formazione originale, cui si aggiungono due new entry.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 5 febbraio 2019 - 15:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd