In arrivo un documentario diretto da Peter Jackson su Let It Be dei Beatles

Beatles

Peter Jackson ha annunciato in un comunicato sul proprio profilo ufficiale di Facebook, che dirigerà un documentario sulla realizzazione di Let It Be, il celebre album del 1970 dei Beatles.

Il film sarà tratto da 55 ore di filmati mai diffusi prima dello storico gruppo di Liverpool in studio nel mese di gennaio del 1969, nelle sessioni che hanno portato alla registrazione dell’album di cui sopra, che vanta tra i suoi successi anche un Premio Oscar, proprio per la canzone omonima.

Il film è ancora senza titolo, è attualmente in produzione, mentre la data d’uscita sarà rivelata nei prossimi mesi, e ha ricevuto la piena collaborazione di Sir Paul McCartney, Sir Ringo Starr, Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison.

Tra le altre cose, Jackson ha dichiarato:

Guardare John, Paul, George e Ringo lavorare insieme, creando da zero canzoni che ora sono dei classici non è solo affascinante. È divertente, edificante e sorprendentemente intimo.

Mentre proprio oggi sono trascorsi 50 anni dall’iconico concerto sul tetto degli Apple Studios, vi chiediamo: che ne pensate dell’idea?

Hi Folks,I’m thrilled to be able to share with you news of our next project… APPLE CORPS LTD. and WINGNUT FILMS LTD….

Publiée par Peter Jackson sur Mercredi 30 janvier 2019

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Musica News
Tag
mercoledì 30 gennaio 2019 - 17:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd