Per il creatore del personaggio non c'è alcun dubbio su Deadpool 3 #LegaNerd

Deadpool

Deadpool è stato un successo planetario, questo è poco ma sicuro. Il supereroe, le cui sorti sono state risollevate dalla divertente performance di Ryan Reynolds, è ora uno dei personaggi dei cinecomic più amati e di successo di sempre.

Logico dunque che l’ipotesi di un terzo capitolo sia sempre d’attualità, tanto che lo stesso Reynolds aveva già dichiarato più volte di essere al lavoro sul nuovo film, che stando alle sue parole dovrebbe anche rappresentare una svolta, qualcosa di diverso.

C’è sullo sfondo però l’acquisizione della Fox da parte di Disney, che mette un minimo in dubbio lo scenario, per via di alcune questioni legate ai diritti.

Secondo l’autore Rob Liefeld, papà proprio del Mercenario Chiacchierone, un modo per proseguire la saga del supereroe verrà trovato in qualche maniera. Ne ha parlato in un post su Twitter:

Fatemi essere chiaro, Deadpool 3 si farà in un modo o nell’altro, non c’è assolutamente alcun dubbio per me. Disney ha pagato 60 miliardi di dollari per avere la Fox, e Deadpool è il franchise più redditizio nel mercato di oggi. Frutta più soldi dei film degli X-Men.

Voi che ne pensate della sicumera di Liefeld? Siete convinti anche voi che il terzo capitolo della saga alla fine vedrà la luce? E cosa vi aspettate da Deadpool 3?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 29 gennaio 2019 - 18:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd