Nicolas Cage nel nuovo horror di Richard Stanley #LegaNerd
193

Nicolas Cage

Per gli amanti dell’horror arriva una notizia interessante dal mondo del cinema: Nicolas Cage è stato ingaggiato come protagonista del nuovo film “Color out of Space“, prodotto dalla SpectreVision di Elijah Wood.

La produzione inizierà il mese prossimo e la regia sarà curata da Richard Stanley, regista sudafricano che dirigerà il suo primo film in oltre vent’anni. Stanley ha anche curato la sceneggiatura insieme a Scarlett Amaris.

Il progetto si basa sul racconto di H. P. Lovecraft che racconta la storia di una famiglia che, per scappare dai ritmi frenetici del ventunesimo secolo, si trasferisce nelle campagne del New England, quando un meteorite si schianta sulla loro proprietà.

In seguito all’evento, tutto ciò che li circonda è colpito da una strana forza aliena che colpisce tutto rendendolo di uno strano colore, ed è in grado di mutare gradualmente ogni forma di vita che ne viene a contatto.

Non ci sono ancora informazioni sul resto del cast e sulla data d’uscita, per cui vi terremo aggiornati non appena se ne saprà di più.

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 24 gennaio 2019 - 13:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd