È scoppiata la bomba su Internet nell’ultim’ora: Jeff Bridges ha diffuso sui propri canali social un video che lo vede nuovamente nei panni del Drugo de Il Grande Lebowski.
Il breve filmato, sulle note del brano “The Man in Me” di Bob Dylan ha come didascalia “Smettete di vivere nel passato” e vede l’attore semplicemente camminare nei classici panni di scena, prima di sorridere alla telecamera.
https://twitter.com/TheJeffBridges/status/1088481555582996480
Alla fine del video compare anche una data: il 3 febbraio 2019, che farebbe presupporre un annuncio previsto per quella data.
Attenzione però: il giorno coincide con il Super Bowl, l’evento sportivo più popolare degli Stati Uniti, per cui è possibile anche che si tratti di una sorta di “trollaggio”, come già avvenuto in passato con Crocodile Dundee, che alla fine si rivelò uno spot pubblicitario con Danny McBride.
Di cosa si tratterà questa volta? I Fratelli Coen hanno davvero in mente di girare un sequel del film cult del 1998, o si tratta di una trovata pubblicitaria?
Non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda: state sintonizzati!
Update:
Avevamo ragione, era solo uno spot, eccolo, trapelato ancora prima del Super Bowl:
Stella Artois – Change Up The Usual
advert.ge ha da poco pubblicato lo spot di Stella Artois che contiene la scena con Jeff Bridges nei panni del Drugo e che ci aspettavamo di vedere durante il Super Bowl LIII del prossimo 3 febbraio.Se avevate acora qualche dubbio quindi, no, non ci sarà nessun nuovo Grande Lebowski, era solo la promo di uno spot come avevamo sospettato fin dall'inizio.Agency: Mother New YorkStarring: Jeff Bridges, Sarah Jessica ParkerCountry: United StatesReleased: January 2019
Posted by Lega Nerd on Monday, January 28, 2019