Game of Thrones 8: svelata la durata degli episodi? #LegaNerd

Game of Thrones

L’ottava stagione di Game of Thrones è tra i prodotti televisivi più attesi del 2019, perché chiuderà la seguitissima serie HBO, fornendo risposte agli interrogativi lasciati aperti nel corso delle varie serie.

I fan, dopo aver visto il primo trailer che mostrava Jon, Sansa e Arya all’interno della cripta degli Stark a Grande Inverno, non vedono l’ora che siano mostrate nuove immagini, magari prese direttamente dalla Stagione 8, e che vengano rivelati nuovi dettagli.

Finora quel che sappiamo è che gli episodi della stagione conclusiva dureranno di più rispetto alla media delle puntate precedenti, ma non si sa nel dettaglio quale sarà il minutaggio effettivo di ogni singolo capitolo.

Il sito francese di entertainment Premiere, durante un evento organizzato per la stampa, ha lanciato quello che è il rumor più gettonato delle ultime ore. Stando ad alcune informazioni di cui il sito sarebbe entrato in possesso, le prime due puntate della stagione 8 di GoT dureranno 60 minuti, e le rimanenti quattro, 80 minuti.

Sarà vero? In attesa dell’ufficialità, quello che è certo è che l’hype relativo alla serie si fa sempre più alto.

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 24 gennaio 2019 - 16:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd