Sophie Turner ha già rivelato il finale di Game of Thrones ad alcune persone #LegaNerd

L’hype per la stagione finale di Game of Thrones cresce sempre di più, e dopo il primo vero e proprio trailer, i fan non vedono l’ora di scoprire quali sorprese riserverà la conclusione della serie.

E mentre noi comuni mortali ci appigliamo a qualunque rumor o speculazione, pur di saperne qualcosa in più sulla stagione al via tra poco meno di tre mesi, c’è chi può dire di conoscerne già il finale.

Sì, perché Sophie Turner, che nella serie interpreta Sansa Stark, ha svelato di aver raccontato come finisce la seguitissima serie HBO ad alcuni amici.

Intervistata a proposito, ha infatti ammesso di non saper tenere per sè i segreti.

Sono terrorizzata dal mantenere grandi segreti. Credo che nessuno mi dica più niente perché ormai sanno che non ne sono in grado. Ho già rivelato il finale di Game of Thrones ad alcuni amici.

Interpellata a riguardo dall’intervistatore, che le ha chiesto per lo più scherzosamente se fosse stata ubriaca al momento della rivelazione, ha risposto:

No, ero sobria. Gli ho detto più o meno “Se proprio volete saperlo ve lo dico”, ma sono persone che conosco e che so che manterranno il segreto.

Se in Rete trapelassero spoiler nel corso di questi tre mesi insomma, probabilmente sappiamo chi ringraziare.

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 21 gennaio 2019 - 18:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Twitch

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd