Disponibile l'episodio 2 di Assassin’s Creed: Odyssey - L’Eredità della Prima Lama #LegaNerd

Ubisoft ha annunciato il lancio di Eredità Oscura, secondo episodio dell’Eredità della Prima Lama, il primo arco narrativo post lancio di Assassin’s Creed: Odyssey.

In Eredità Oscura, una lettera di Dario porta i giocatori a indagare su un mistero che condurrà l’eroe ad affrontare una nuova minaccia, la Tempesta, una vera stratega delle battaglie navali al comando di una potente flotta. Con le sue tecniche navali superiori e il suo armamento letale, non si fermerà di fronte a nulla pur di annientare l’eroe.

Ogni episodio de L’Eredità della Prima Lama includerà una nuova capacità per ogni sezione dello schema di sviluppo delle abilità: Cacciatore, Guerriero e Assassino. Il primo episodio, Preda, ha introdotto una nuova abilità da Assassino, mentre in Eredità Oscura, i giocatori scopriranno una nuova abilità da Cacciatore, Fuoco rapido.

Tale abilità consentirà di scagliare rapidamente le frecce senza dover ricaricare, con la velocità di fuoco che aumenterà a ogni livello dell’abilità, diventando così una capacità molto preziosa per ogni giocatore e non solo per i Cacciatori.

 

 

Per accedere al DLC Eredità Oscura, i giocatori devono aver completato Preda, il primo episodio dell’Eredità della Prima Lama, e la questline di Naxos (Capitolo 7 della storia principale del gioco), oltre a essere almeno al livello 28 con il proprio personaggio.

Il piano di supporto post-lancio di Assassin’s Creed: Odyssey è il più  ambizioso che la serie abbia mai avuto, e il lancio de L’Eredità della Prima Lama è solo l’inizio per tutti gli appassionati che desiderano continuare la propria avventura nell’Antica Grecia.

I possessori del Season Pass avranno accesso a due storie a episodi: L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide. I giocatori potranno immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio, oppure vivere le epiche avventure integralmente una volta disponibili tutti gli episodi. Il Season Pass include anche Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered, che saranno disponibili da marzo.

(Comunicato Stampa Ubisoft)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 15 gennaio 2019 - 18:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd