Disponibili le istruzioni del Tie Silencer LEGO UCS di Mirko

Lo aveva presentato a febbraio ed ora finalmente è disponibile per l’acquisto il libro contenente le istruzioni per ricreare il Tie Silencer UCS di Kylo Ren in LEGO®, ideato da Mirko Soppelsa. Diamo un’occhiata a questo splendido volume.

Così come il suo precedente volume, riguardante la costruzione dello U-Wing visto in Rogue One, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad uno splendido manuale che non può assolutamente mancare nella vostra collezione LEGO Star Wars.

 

 

Il volume è composto da 160 pagine ed è simile al precedente come fattura. Riguardo alla parte grafica, è sempre presente la ricerca del dettaglio e della cura in ogni pagina.

 

 

Il modello finale, ricordiamo, è composto da 3161 pezzi per ottenere un’astronave lunga 74 cm, larga 35 cm e alta 17 cm.

 

 

E’ possibile inoltre inserire un pacco LED appositamente progettato per questo progetto da LYGOD.

 

 

E’ presente il foglio degli sticker e, come già fatto in precedenza, un tile 1×6 black con stampato il numero seriale.

 

 

Per tutti i dettagli riguardo all’acquisto del libro inviate una mail tramite il form presente sul sito StarBricks di Mirko qui.

Di seguito la video review effettuata dai ragazzi di BrickVault in cui potete vedere il modello finito e tutti i suoi dettagli.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
domenica 6 gennaio 2019 - 18:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd