Guardiani della Galassia, Marvela svela i Dark Guardians #LegaNerd

Il 23 gennaio inizierà il nuovo corso dei Guardiani della Galassia, e stando alle anticipazioni rilasciate dalla Marvel a marzo arriveranno i Dark Guardians, versione oscura dei Guardiani che tutti conosciamo.

Il 23 gennaio arriverà nelle fumetterie americane il primo numero del rilancio di Guardiani della Galassia.Il nuovo ciclo della serie vedrà Donny Cates alla sceneggiatura e Geoff Shaw ai disegni e prometterà colpi di scena interessanti.

Stando a quanto rivelato dalla stessa Marvel sul numero tre della testata faranno la comparsa i Dark Guardians che si preannunciano essere la versione oscura dei Guardiani che tutti conosciamo. Il nuovo team si sarebbe assemblato a seguito dell’ascesa di un nuovo Thanos.

La Casa delle Idee non ha svelato chi saranno i componenti del nuovo team, ma dalla copertina sembra che la squadra sarà composta da Cosmic Ghost Rider, Nebula, Starfox, Gladiator e Wraith.

L’albo con i Dark Guardians arriverà il 20 marzo negli USA, di seguito la sinossi:

L’ascesa dei Dark Guardians! Con l’arrivo di un nuovo Thanos, la galassia ha bisogno di un nuovo gruppo di eroi che usi ogni mezzo necessario per porre fine alla minaccia. Sfortunatamente per Star-Lord, NON sono i Guardiani della Galassia!

 

A marzo arrivano i Dark Guardians of the Galaxy.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
/ 464
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd