Presentato il set 70840 Welcome to Apocalypseburg! tratto dal film The LEGO Movie 2

70840 Left 01 999x1061

Il nuovo immenso set LEGO® del film The LEGO Movie 2, che avevamo visto già in vendita su eBay qualche settimana fa, è stato presentato ufficialmente. Vediamo foto e dati di questo spettacolare set chiamato 70840 – Welcome to Apocalypseburg!

In vendita dal 1° febbraio avrà un costo di 299 Eur per l’Italia ed un totale di 3178 pezzi. All’interno troverete, come già visto, 12 minifigure, una più bella dell’altra.

 

LEGO Movie 2 70740 Welcome to Apocalypseburg 21 e1546565612600 699x491

 

Qui di seguito le foto e la press release ufficiale

 

 


Partecipa a un’epica esperienza di gioco a 360 gradi e preparati per un’invasione aliena con il giocattolo costruibile Benvenuto ad Apocalisseburg! THE LEGO® MOVIE 2™ 70840. Questo set contiene una sezione della Statua della Libertà con una sala relax nella testa, caffetteria, ufficio di Polisgorbio con funzione di calcio della sedia, armeria, barbiere/salone di tatuaggi, nascondiglio di Lucy, laboratorio di Fuse, ristorante sul tetto, palestra, spa, piattaforme di avvistamento e tanto altro ancora! Questo giocattolo ricco di azione include anche 12 minifigure per interpretare e rivivere le scene preferite del film campione d’incassi.

  • Questo set comprende 12 minifigure nuove: Emmet, Lucy, Batman™, Polisgorbio, Harley Quinn™, Lanterna Verde, Protagonista Dove sono i miei pantaloni?, Larry il Barista, Dave Motosega, Mo-Hawk, Roxxi e Fuse, più un ratto.
  • Questo enorme giocattolo costruibile di Apocalisseburg è dotato di moduli removibili per facilitare il gioco e presenta una sezione della Statua della Libertà, una caffetteria, l’ufficio di Polisgorbio, un’armeria, barbiere/salone di tatuaggi, nascondiglio di Lucy, laboratorio di Fuse, ristorante sul tetto, palestra, spa e tanto altro ancora!
  • La sezione Statua della Libertà è dotata di torcia costruibile, testa di Lady Liberty apribile con sala relax, un telescopio costruibile e 3 piattaforme di avvistamento.
  • La caffetteria è dotata di bancone, registratore di cassa, macchina da caffè con due pompe da caffè, tavolo e sedia e un tavolo all’esterno con un ombrellone e 2 posti.
  • L’ufficio di Polisgorbio è dotato di prigione con porta apribile e funzione di calcio della sedia.
  • L’armeria contiene un manichino, occhiali, 3 elmetti per minifigure e 2 armi costruibili.
  • Il barbiere/sala di tatuaggio contiene una poltrona da barbiere, una macchina per i tatuaggi costruibile e strumenti da barbiere.
  • Il nascondiglio di Lucy contiene un letto costruibile con uno scomparto segreto e tanti elementi divertenti, tra cui una lettera d’amore di Batman™. La stanza contiene anche un deposito di armi ed elementi assortiti, tra cui filo spinato, novità di gennaio 2019.
  • Il tetto rimovibile del nascondiglio di Lucy contiene un sedile costruibile, l’avantreno di un camion con motore e una torre d’acqua.
  • L’officina sul tetto di Fuse contiene una cassa degli attrezzi con un estintore costruibile.
  • La cucina sul tetto è dotata di un forno, di un tavolo e di un dispenser per condimenti, oltre alla friggitrice a motore V8, alla padella e agli alimenti.
  • La palestra a forma di carrozza ferroviaria contiene un sacco da boxe costruibile con decorazioni di invasori alieni e una panca per il sollevamento pesi.
  • La spa a forma di camion è dotata di una vasca e di una doccia costruibili.
  • Questo set include anche il supporto per le tavole da surf di Dave Motosega con 2 tavole da surf, area di osservazione con telescopio costruibile, una fogna apribile e diverse scale.
  • Gli accessori includono le 2 tazze da caffè di Emmet, la balestra di Lucy e 6 elementi testa di Skeletron (1 come pallone da pallacanestro, 1 su un cartello, 1 come decorazione con motore, 2 come manichini per le parrucche e 1 sul manichino dell’armeria) – tutte novità di gennaio 2019.
  • Questo giocattolo misura 52 cm di altezza, 49 cm di larghezza e 33 cm di profondità.

 

 

 

Il mecha LEGO da costruzione che sogna Emmet
Il mecha LEGO da costruzione che sogna Emmet
Universal Pictures e The LEGO Group in trattativa per nuovi film dedicati ai mattoncini
Universal Pictures e The LEGO Group in trattativa per nuovi film dedicati ai mattoncini
I 10 migliori set LEGO del 2019
I 10 migliori set LEGO del 2019
Fotoreportage dell'area LEGO presente a Lucca Comics & Games 2019
Fotoreportage dell'area LEGO presente a Lucca Comics & Games 2019
L'elenco dei set LEGO che saranno rimossi dalla vendita nel 2019
L'elenco dei set LEGO che saranno rimossi dalla vendita nel 2019
Terminato il Doof Wagon LEGO di Nicola Stocchi
Terminato il Doof Wagon LEGO di Nicola Stocchi
Un primo sguardo al set LEGO BrickHeadz 40367 Lady Liberty [AGGIORNATO]
Un primo sguardo al set LEGO BrickHeadz 40367 Lady Liberty [AGGIORNATO]