Con Crowdville guadagna online testando prodotti e servizi

crowdville 999x541

L’azienda di crowdsourcing aiuta lo sviluppo delle nuove tecnologie. Grazie alla piattaforma digitale i brand raccolgono le opinioni degli utenti, che a fronte di un compenso scelgono di testare software, programmi, siti web, app…

C’è una volontà precisa di migliorare la tecnologia, e di riflesso la vita di chi la utilizza quotidianamente per lavorare e comunicare con gli altri, alla base della filosofia targata Crowdville.

Grazie ad uno strumento innovativo come il crowdtesting, i vari brand hanno l’opportunità di testare i propri prodotti e servizi.

Chiunque di noi potenzialmente può rivestire i panni del crowder accettando di valutare il funzionamento di nuovi programmi, software, siti internet, app, giochi, scegliendo di farlo in qualsiasi momento ed ora della giornata, dal mattino alla sera, oppure nei weekend, operando dal proprio device o dispositivo a fronte di un compenso.

Gli utenti giocano un ruolo fondamentale nel processo di definizione delle caratteristiche di un prodotto o servizio ed una piattaforma come Crowdville si rivela il mezzo perfetto per poter operare in questa direzione.

 

IMG 1343 699x393

 

Utilizzare la tecnologia divertendosi

Con Crowdville è possibile guadagnare offrendo la propria opinione su un prodotto o servizio, aiutando le aziende a scovare possibili malfunzionamenti, gli iscritti alla community ricevono un compenso, che è conseguenza diretta dei test eseguiti, o semplicemente per aver dato la propria opinione riguardo alla tecnologia che si è scelto di valutare.

Per spiegare nella maniera più semplice e concreta la mission che la contraddistingue, Crowdville ha dedicato alla tecnologia una pagina specifica sul proprio sito web ed un video esemplificativo, per intuire le potenzialità di una community che si manifesta aperta, viva e vivace, come poche altre.

 

 

Noi odiamo il loading e Christmas Energy: le iniziative di punta di Crowdville

Le pagine web sono fonte di interessanti e continue novità. Oggi la nuova frontiera nasce dall’opportunità di guadagnare scegliendo di testare nuove applicazioni, software, siti web, e non ultimo il proprio Wi-Fi.

Grazie a due opportunità, che si rivelano degne di nota, è possibile entrare a far parte della comunità di Crowdville iniziando da subito a guadagnare.

Noi odiamo il loading consente di dare un parere sulla propria connessione Wi-Fi. Chi partecipa guadagna 11 euro e deve esprimere un’opinione dopo aver compilato un breve questionario ed effettuato uno speed-test con l’obiettivo di aiutare uno dei più grandi operatori telefonici italiani.

La seconda iniziativa è Christmas Energy e permette di ricevere 9 euro se si offre un aiuto concreto ad una grande azienda italiana, a fronte di una valutazione del portale web.

Per ogni bug trovato verranno corrisposti sino a 15 euro.

Iscriviti a Crowdville per vedere tutte le “missioni” attualmente disponibili e il loro compenso.

 

 

 

(contenuto sponsorizzato originale a cura della redazione)

Google testa il servizio di crowdsourcing a pagamento (per ora solo in India)
Google testa il servizio di crowdsourcing a pagamento (per ora solo in India)
Filo: il tracker bluetooth intelligente made in Italy
Filo: il tracker bluetooth intelligente made in Italy
Phrames: goditi ogni singolo fotogramma
Phrames: goditi ogni singolo fotogramma
Kitelight, rivoluziona il tuo modo di vivere i giochi da tavolo
Kitelight, rivoluziona il tuo modo di vivere i giochi da tavolo
Kiwi Jam: il debutto dell'indie Widoki Games
Kiwi Jam: il debutto dell'indie Widoki Games
The Montecristo Project: 6 anni per un eBook (2a parte)
The Montecristo Project: 6 anni per un eBook (2a parte)
FantaRevolution
FantaRevolution