Green Arrow, la serie chiuderà con il numero #50 #LegaNerd

Green Arrow, serie DC Comics dedicata all’arciere Oliver Queen, chiuderà con il numero #50. L’ultimo numero uscirà a marzo 2019 e promette di sconvolgere la vita del personaggio.

Un fulmine a ciel sereno per tutti i lettori di Green Arrow, infatti DC Comics ha annunciato a sorpresa che la serie scritta da Collin Kelly e Jackson Lazing e disegnata da Javier Fernandez chiuderà con il numero #50.

L’ultimo numero della testata arriverà negli USA a marzo 2019 e stando alla sinossi sconvolgerà la vita di Oliver Queen e di chi gli sta intorno:

Stiamo per vedere le conseguenze di Justice League: No Justice e Heroes in Crisis! Quando una misteriosa organizzazione scopre un segreto di lunga data di Green Arrow – un’arma misteriosa a forma di scatola, datagli dalla Justice League – risveglieranno il loro miglior agente sotto copertura: Black Canary!

Su fronti opposti a causa del compromettente segreto, Green Arrow e Black Canary si scontreranno solo come due amanti sanno fare: mirando dritti al cuore!

Dopo sei mesi di misteri, la scatola che potrebbe distruggere la Justice League verrà aperta… e il mondo dell’Arciere di Smeraldo cambierà per sempre. In questo numero speciale la vita di Green Arrow non finirà semplicemente… verrà rasa al suolo!

 

Green Arrow chiuderà con il numero #50. La fine della testata promette di sconvolgere la vita di Oliver Queen.

 

Riguardo la chiusura di Green Arrow, lo sceneggiatore Jackson Lanzing ha twittato:

La verità è venuta fuori: Green Arrow #50 sarà l’ultimo numero.

Mentre Collin Kelly, Javier Fernandez ed io avremmo voluto dare vita ad una lunga run per Ollie e Dinah, ma l’universo aveva altri piani. Molto fighi e molto selvaggi, che non vedo l’ora di leggere come fan.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
/ 654
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd