Keanu Reeves vorrebbe interpretare Wolverine

504
20 Dicembre 2018

Keanu Reeves

Per molto tempo si è parlato di Keanu Reeves in orbita cinecomic, visto che il suo nome è stato spesso accostato a quello di Batman. Ma c’è un altro supereroe che l’attore preferirebbe interpretare.

In una recente intervista infatti, a Reeves è stata fatta nuovamente la domanda ricorrente “Quale supereroe ti piacerebbe interpretare?”, e per tutta risposta l’attore ha scelto Wolverine, personaggio che sul grande schermo è stato invece interpretato per lungo tempo da Hugh Jackman.

Jackman ha però dichiarato più volte che dopo Logan non ha più intenzione di vestire nuovamente i panni del supereroe, e allora è lecito domandarsi se quello tra Reeves e Wolverine è un matrimonio che s’ha da fare.

Nonostante la bravura e l’esperienza dell’attore, la logica suggerirebbe di no, per via di un fattore fondamentale: l’età.

Nonostante Keanu Reeves sembri non invecchiare mai, tanto da divenire protagonista di meme che lo paragonino a un vampiro, la carta d’identità dell’attore rivela che a 54 anni forse è un po’ tardi per prendersi un impegno del genere multi-film come Marvel presumibilmente vorrebbe.

Per cui è probabile che la cosa resti un sogno. Ma sognare non costa nulla, no?

A voi farebbe piacere? Lo vedreste nei panni del supereroe?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 20 dicembre 2018 - 16:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd