Keanu Reeves vorrebbe interpretare Wolverine
504

Keanu Reeves

Per molto tempo si è parlato di Keanu Reeves in orbita cinecomic, visto che il suo nome è stato spesso accostato a quello di Batman. Ma c’è un altro supereroe che l’attore preferirebbe interpretare.

In una recente intervista infatti, a Reeves è stata fatta nuovamente la domanda ricorrente “Quale supereroe ti piacerebbe interpretare?”, e per tutta risposta l’attore ha scelto Wolverine, personaggio che sul grande schermo è stato invece interpretato per lungo tempo da Hugh Jackman.

Jackman ha però dichiarato più volte che dopo Logan non ha più intenzione di vestire nuovamente i panni del supereroe, e allora è lecito domandarsi se quello tra Reeves e Wolverine è un matrimonio che s’ha da fare.

Nonostante la bravura e l’esperienza dell’attore, la logica suggerirebbe di no, per via di un fattore fondamentale: l’età.

Nonostante Keanu Reeves sembri non invecchiare mai, tanto da divenire protagonista di meme che lo paragonino a un vampiro, la carta d’identità dell’attore rivela che a 54 anni forse è un po’ tardi per prendersi un impegno del genere multi-film come Marvel presumibilmente vorrebbe.

Per cui è probabile che la cosa resti un sogno. Ma sognare non costa nulla, no?

A voi farebbe piacere? Lo vedreste nei panni del supereroe?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 20 dicembre 2018 - 16:44
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd