La Porsche 911 RSR LEGO Technic in anteprima su Brickset #LegaNerd

Gli amici di Brickset (che ringraziamo per le foto) hanno già potuto mettere le mani su uno dei set LEGO® Technic più attesi dagli appassionati di auto da corsa. Parliamo del set 42096 Porsche 911 RSR decisamente aggressiva e assolutamente splendida.

Disponibile dal 26 dicembre al prezzo di 154,99 Eur, questa splendida auto da gran turismo è stata costruita e commentata da Brickset e per chi se lo stesse chiedendo, messa a confronto con la sua “sorella maggiore” la Porsche 911 GT3 RS 42056.

 

 

La nuova arrivata in casa LEGO ha 1200 pezzi in meno rispetto alla versione arancione. La versione RSR conta infatti 1580 pezzi contro i 2700 della RS e questo si nota anche dalle dimensioni, ovviamente ridotte (anche se meno di quello che potete pensare) rispetto alla sorellona.

 

 

Nonostante i numeri siano inferiori sotto tutti gli aspetti (prezzo compreso) la nuova versione, per quanto ci riguarda, è decisamente superiore in bellezza.

 

 

Decisamente più tamarra e spinta della precedente, che con la livrea completamente arancione non ci ha mai convinto più di tanto.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
mercoledì 19 dicembre 2018 - 15:53
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd