Ecco i primi dieci minuti della versione Switch di Firewatch

Ecco i primi dieci minuti della versione Switch di Firewatch

18 Dicembre 2018

Nelle scorse ore è stato pubblicato sul canale YouTube Super Nintedan un video che ci mostra i primi dieci minuti della versione Nintendo Switch di Firewatch.

L’acclamato indie Firewatch  è arrivato ieriper Switch sul Nintendo eShop, mentre era già disponibile dal 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito il video.

 

 

Sinossi

È l’anno 1989. Sei un uomo chiamato Henry che ha abbandonato una vita incasinata per andare a lavorare come guardaboschi nel selvaggio Wyoming. Arroccato sulla vetta di una montagna, hai l’incarico di avvistare il fumo e proteggere la natura selvaggia.

È un’estate particolarmente calda e secca, che mantiene tutti in allerta. Il tuo supervisore, una donna chiamata Delilah, è sempre disponibile attraverso una radio portatile: rappresenta l’unico contatto col mondo che ti sei lasciato alle spalle.

Ma quando un qualcosa di strano ti trascina fuori dalla torre di avvistamento e dentro quel mondo, ti troverai ad esplorare il selvaggio e sconosciuto ambiente circostante, dovendo affrontare quesiti e fare scelte che potrebbero costruire o distruggere l’unica relazione significativa che ti è rimasta.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 18 dicembre 2018 - 10:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd