La nave Queen Victoria su LEGO Ideas e i prossimi progetti in scadenza

Nella giornata odierna la nave da crociera Queen Victoria ha superato i 10000 voti su LEGO® Ideas ed entra nella review che scadrà in gennaio. Vediamo assieme quali progetti faranno parte della review.

Attualmente i progetti compresi nella terza review del 2018, iniziata il 7 settembre e che si chiuderà presumibilmente i primi giorni di gennaio sono 5. Ultima in ordine temporale è la maestosa nave da crociera Queen Victoria, davvero splendida. Vediamo queste 5 idee che potrebbero diventare in futuro set LEGO Ideas.

 

Playable LEGO Piano by SleepyCow

 

 

 

Chemical Plant by Ymarilego

 

 

Food Stand Diners by FrostBricks

 

 

Dinosaurs Fossils Skeleton – Natural History Collection by Mukkinn

 

 

Queen Victoria Cruise Ship by FlagsNZ

 

 

 

Negli ultimi mesi sembra essere un po’ calato l’interesse verso i progetti Ideas o almeno questo è il nostro sentore ma crediamo sia normale. Non si può essere sempre al centro dell’attenzione costantemente per cui un po’ di pausa ci può stare.

Di seguito vediamo l’elenco dei progetti ancora in fase di raccolta voti, in ordine di voti attuali.

 

 

Manca idealmente ancora un mese prima della chiusura della review e tutti questi (tranne il trattore a vapore a cui mancano solo 21 giorni prima di essere espulso automaticamente) hanno assolutamente tutto il tempo per poter raggiungere i 10000 voti.

Tra questi svetta la fantastica Ferrari 512s Longtail di Alan Guerzoni di cui vi avevamo parlato qui e, tanto per cambiare, la splendida scultura cinetica di Jason Allemann, Pursuit of Flight.

 

Secondo voi, qualcuno di questi progetti riuscirà ad entrare nella review in scadenza a gennaio o finiranno in quella successiva?

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 17 dicembre 2018 - 14:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd