Durante la giornata di ieri, su eBay USA, è apparsa l’inserzione dell’oggetto intitolato “LEGO 70840 – The Lego Movie 2 – Welcome to Apocalypseburg! – New Factory Sealed!“. Come potete immaginare si tratta di un nuovo set LEGO® dedicato al film The LEGO Movie Part 2 in cui compare la Statua della Libertà.
Grazie ai ragazzi di StoneWars.de siamo venuti a conoscenza di questa asta e delle relative immagini del nuovo set.
Il set ripropone la Statua della Libertà distrutta e piegata su un fianco, vista in tutti i trailer del film, assieme al Coffee Unchained, il bar dove Emmet si reca per fare colazione, sempre visto nel trailer.
Osservando le immagini della scatola, che supponiamo sia stata messa in vendita nei “soliti” negozi di giocattoli che per qualche motivo non attendono gli embarghi, sappiamo che il set è composto da 3178 pezzi e contiene le seguenti 12 minifigure (elenco preso da StoneWars):
- Emmet
- Lucy
- Surfer Boy
- The “Where’s my pants” guy
- Good Cop / Bad Cop
- Harley Quinn
- Batman
- Green Lantern
- 4 inhabitants of Apocalypseburg
Essendo un’asta non abbiamo indicazioni precise sul prezzo. In questo caso l’asta si è conclusa a 449 dollari ma si suppone venga venduto a molto meno sui canali ufficiali.
Se siete interessati sappiate che iniziano ad apparire altre aste su eBay in cui viene venduto questo set e sempre al prezzo di 450 dollari (più spedizioni). Per cui se vi prudono le mani sapete cosa fare.