Il Trono Del Re: nuovi manga, grandi classici e le novità di dicembre #LegaNerd

Una puntata piuttosto orientale per Il Trono Del Re, con Zeth Castle. Vediamo un pò di novità, il ritorno di alcuni classici e le novità di dicembre!

Sono molte le novità nipponiche dell’ultimo periodo così come la ri-pubblicazione di grandi classici del manga. Scopriamo tutto con Zeth Castle, assieme alle novità di dicembre:

 

Il Trono Del Re: nuovi manga, classici e novità di dicembre!

Il neo papà Zeth Castle, eccezionalmente di mercoledì, con #iltronodelre ci porta le ultime novità a fumetti del periodo, in tempo per metterli sotto i vostri alberi di Natale. Ritornano i Fantastici 4, Jo-Jo, My Hero Academia Illegals e molto altro! Pronti? Via!

Publiée par Lega Nerd sur Mercredi 12 décembre 2018

 

 

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
venerdì 14 dicembre 2018 - 15:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd