Arriva in Italia Twilight Imperium Quarta Edizione #LegaNerd

Dalla prossima settimana sarà disponibile Twilight Imperium Quarta Edizione, l’epico gioco di strategia e tattica che ha fatto la storia dei boardgame.

Fino a 6 giocatori potranno scegliere una delle diciassette fazioni disponibili, per affrontare una partita di diplomazia, intrighi e guerre per stabilire chi governerà la galassia.

Per gli amanti dei componenti, nella scatola si trovano 350 unità di plastica, 51 tessere sistema, 561 segnalini comando e controllo, 80 carte azione, 50 carte delibera, 40 carte obiettivo, 59 carte pianeta, 184 carte tecnologia e altro ancora.

Una marea di contenuto per un gioco che ha durata di partita stimata dai 240 ai 480 minuti.

 

 

I giocatori costruiranno con tessere la galassia, espandendosi dal centro verso l’esterno, e seguendo una strategia che porterà benefici in uno dei vari campi come commercio, guerra o tecnologia.

Costruiranno una flotta con cui spostarsi e combattere, ma la guerra non è tutto: si dovrà collaborare all’interno di un organo politico galattico per promuovere nuove leggi, beneficiare di accordi commerciali reciproci e stipulare alleanze nell’intento di portare la propria fazione sul trono di Mecatol Rex.

 

 

Il gioco sarà disponibile con un prezzo di listino di 149,90 Euro da giovedì 20 dicembre, giusto in tempo per regalarvelo per Natale.

Rivendicare un trono è un destino a cui molti ambiscono, eppure le ombre del passato dovrebbero essere un cupo monito per tutti coloro che desiderano seguire quelle orme.

 

 

 

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Boardgames Games NerdPlay News
Tag
/ 575
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd