Infinity War: lo “Snap” di Thanos ha un nome ufficiale

6 Dicembre 2018

Thanos

Risolvere tutto con uno schiocco di dita è ciò che ci auguriamo tutti di fare, ed è ciò che in parte ha fatto Thanos, in Avengers: Infinity War. Lo “Snap” che ha cambiato il mondo Marvel ha ora un nome ufficiale.

Lo si scopre nell’ultimo tie-in book ufficiale, che ha rivelato che lo schiocco di Thanos è un evento che il mondo ha chiamato “La Decimazione” (“The Decimation”).

Marvel non si è mai sbottonata nell’esplorare le conseguenze dello schiocco, anche per non spoilerare dettagli su Avengers 4.

Con la sola eccezione di una delle scene post-credit di Ant-Man & The Wasp infatti, nessun film Marvel è stato ambientato in questo periodo, nè gli show televisivi del colosso, ben sapendo che ad esempio, anche gli Agents of S.H.I.E.L.D. ne sono stati piuttosto colpiti.

Gli Avengers inoltre hanno tenuto segreta la vera causa della Decimazione, probabilmente immaginando che la conoscenza di Thanos e delle Gemme dell’Infinito non aiuterebbero certo il mondo a rimettersi in piedi.

Tutto ciò che la gente sa, è che in un istante hanno dovuto assistere ai loro amici, vicini e cari, trasformarsi in polvere e disintegrarsi.

E in questo scenario si svolgeranno gli eventi di Avengers 4: siete pronti?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 6 Dicembre 2018 - 16:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd